Arredo Design

Le migliori camere da letto


“Riconoscere il bisogno è la condizione primaria del design.” Charls Eames

Arredo Design Triggiano (Bari) opera da trenta anni nel settore dell’arredamento, distinguendosi per qualità dei prodotti e servizio al cliente.

Arredo Design a Triggiano (Bari) vanta uno show room di 180 mq, attualmente in fase di ampliamento, con 5 vetrine espositive. L'azienda ha scelto di offrirti un ampio spazio espositivo, permettendoti così di valutare i mobili già inseriti in ampie superfici, di “navigare” tra differenti soluzioni estetiche e di lasciarti ispirare, visualizzando mentalmente, sin da subito, come un singolo mobile potrebbe inserirsi nella tua casa, ottenendo un risultato finale ottimale.  

L’azienda non guarda solo allo stile, ma anche alla funzionalità: oggi non sempre si dispone di ampie superfici e spesso le giovani coppie e i single, che devono arredare una nuova casa, hanno la necessità di ottimizzare gli spazi a disposizione, utilizzando dei metodi innovativi.

La ditta, inoltre, offre una varietà di soluzioni, valide sia per chi ha a disposizione ampi spazi, sia per chi debba arredare ambienti molto piccoli e tende a evidenziare e mettere in risalto ogni dettaglio della casa, per creare un ambiente esteticamente valido e funzionale: nello showroom potrai scegliere l'oggettistica più adatta al tuo gusto.

Entrando da Arredo Design Triggiano (Bari), sarai accolto in un ambiente confortevole e tranquillo. Potrai affidarti ad uno staff disponibile, che ti aiuterà a scegliere i migliori complementi d’arredo per la tua casa. La signora Stella e sua figlia Lucia presteranno la massima attenzione ad ogni tua esigenza.

Per un'assistenza più efficace e completa, porta in negozio le misure e le caratteristiche delle aree che vuoi arredare e, se ti è possibile, scatta una foto delle stanze da ammobiliare, che potrai mostrare allo staff aziendale, direttamente dal tuo smartphone o tablet.

In azienda sono accettati tutti i metodi di pagamento, per andare incontro a molteplici esigenze. Sono previsti, inoltre, anche pagamenti rateali per rendere comodo e agevole l’acquisto di mobili soprattutto per le giovani coppie che devo pensare e realizzare soluzioni di arredo per ogni singola stanza del proprio nido.


Metodi di pagamento

  • Assegno
  • Bancomat
  • Bonifico
  • Carta di credito
  • PayPal
  • Pos
  • Contanti
  • Rateale